Rosarita De Martino – Frasi Sagge
Nell’arte è l’uomo che loda Dio, nella Natura, invece, è Dio che loda sé stesso!
Nell’arte è l’uomo che loda Dio, nella Natura, invece, è Dio che loda sé stesso!
L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché è cominciare, sempre, ad ogni istante.
I cambiamenti sono sempre duri da accettare… forse perché ci immergiamo totalmente nelle condizioni che viviamo, senza valutare l’ipotesi, che essi possano cessare di esistere.
Il miglior consiglio è quello non dato!
Ciò che è storto non si può raddrizzare e quel che manca non si può contare.
“Ben fatto” è meglio che “ben detto”.
C’è chi giudica ma non sa e c’è chi sa ma non giudica.