Rosella Pennente – Frasi d’Amore
L’Amore… la favola più bella da leggere a tutte le età.
L’Amore… la favola più bella da leggere a tutte le età.
L’amore è come la droga: o vi uccide o vi dà le migliori sensazioni della…
Quando ho amato ho amato i pregi e i difetti di chi avevo scelto. Ho amato le sue gioie e i suoi dolori perché li sentivo anche miei. Ho amato i suoi baci e i suoi abbracci. I nostri sguardi e le nostre promesse. Ho amato in modo così dettagliato il suo “Essere” che quando mi sono accorta di aver amato invano ho creduto di morire.Ma non si muore per amore, no. L’amore per me stessa è sempre stato più grande.
Ti avevo lasciato dormire avvolto ancora da quel lenzuolo bianco che profumava di noi. Dico noi perché dentro quel letto, dentro quelle nostre braccia calde che si sfioravano e dentro quei momenti che nessuno sa, ci lasciavamo travolgere dalla sincerità. Eravamo liberi noi due, solo noi, solo in quel attimo, solo in quel momento.
Non è un problema il fatto che tu sia il primo pensiero appena mi sveglio, ne il fatto che tu sia l’ultimo pensiero prima di andare a dormire… il problema e che tu sei il primo e ultimo pensiero dal momento in cui mi sveglio fino al momento in cui faticosamente m’addormento!
“Mai più!” Diceva imperiosa la sua volontà. “Domani ancora!” Supplicava il cuore singhiozzante.
Cosa non dareiper farmi rapireda un tuo respiro.