Roser D’Onghia – Amico
E poi ti rendi conto di quanto sono ipocrite le persone, prima fingono di esserti amiche e poi? Fanno finta che tu non esista!
E poi ti rendi conto di quanto sono ipocrite le persone, prima fingono di esserti amiche e poi? Fanno finta che tu non esista!
In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà.
Fa che il tuo cuore assieme alla mente, costruiscano sulla base della tua esperienza, il futuro della tua vita, vivendo il presente insieme a noi amici.
Un’amico è quello che asseconda le tue follie, quando queste possono renderti felice. Ti impedisce di farle quando non andrebbero fatte.
Un amico…è quello che ti da un sorriso quando provi dolore,e che è li quando perdi un amore.È quello che ti rialza quando sei caduto,e che ti cerca quando ti senti perduto.È quello che ti sveglia quando è solo un sogno,e che ti è vicino quando ne hai bisogno,è quello che ride, soffre, spera e lotta con te,e che non vuole niente di più che te.Un amico è un pezzo della tua vita,e che ti da una lezione quando ti è servita.Un amico a volte va lontanoe la tua vita perde un po’ del suo colore,ma di certo non è stato tutto vano,perché resterà per sempre nel tuo cuore.
Un vero amico è colui che perde tempo con te sapendo che è tutto tempo perso…
Basta ai giovani contestatori staccarsi dalla cultura, ed eccoli optare per l’azione e l’utilitarismo, rassegnarsi…