Rosi Gatto Nero – Filosofia
Di quel che non c’è si fa senza!
Di quel che non c’è si fa senza!
“La polvere”… cos’è davvero la polvere…?La parte più intima di Noi stessi: ciò che realmente rimarrà di Noi quando tutto sarà “aria e polvere”. Pensateci… e, da oggi, riflettete sul vero significato della materia organica sull’uomo.
Il luogo più ostico è dentro se stessi.
Voglio scrivere una lettera che sceglie da chi andare, dentro c’è scritto “ti parlo di pace”.
È più facile per ognuno di noi conoscere ciò che siamo stati in passato e ciò che saremo o speriamo di essere nel futuro. Ma chi siamo oggi?
– L’amore continua ma non si dimentica.- bella frase!- grazie…- come ti è venuta?- non lo so… sarà la forza d’abitudine…- di cosa?- di non riuscire a dimenticare.
Bisogna apprezzare ciò che abbiamo non perché si potrebbe perdere, ma semplicemente perché lo abbiamo.