Rosita Loiodice – Frasi d’Amore
Certa che il vero bene né si consuma, né si perde, né finisce mai.
Certa che il vero bene né si consuma, né si perde, né finisce mai.
Credo nell’amore, credo che esista un amore talmente imperfetto e allo stesso tempo così perfetto da restare inciso dentro di noi per sempre.
Sembri brutta per il mondo solo perché il fiore che sei è sbocciato unicamente per…
Pensieri accarezzano il mio cuore sono parole d’amore quelle che la mia anima non sa…
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti “parlavano”. Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
A volte guardo il cielo stellato e mi chiedo se i sogni sono realtà ho sogni infranti dal sonno di una notte, oppure solo fantasia che quando ti svegli e stato solo un sogno che non si avvererà mai. Ma la cosa più bella e se un giorno mi svegliarsi da questo sogno e penserei che si potrebbe avverare allora sarei la persona più felice al mondo solo quando tu potresti accorgerti di questo sogno che si avverasse. Ma purtroppo e solo uno stupido ricordo e niente di più di un sogno.
E ci sarà un giorno in cui tutto intorno si colorerà. Anche per te. E arriveranno profumi nuovi, e vedrai le cose chiaramente come sono. E ti sentirai leggera vestita dei tuoi panni o con indosso soltanto la tua anima. E sarà primavera dentro. Sarà gioia e amore vero. Sarà ricordo su cui sosterai per un po’ ma col sorriso. E sarà successo. Uno piccolo, tutto tuo e privato. Perché a piccoli passi le cose arrivano e, dopo, tutto diviene meraviglioso.