Rosita Matera – Comportamento
Ogni donna è un arcobaleno fatto di colori intensi. Ogni colore è un’emozione scritta nel cielo del suo amore infinito.
Ogni donna è un arcobaleno fatto di colori intensi. Ogni colore è un’emozione scritta nel cielo del suo amore infinito.
Io non credo ai “per sempre” esattamente come non credo ai “non posso”! Sono consapevole…
Non calpestare le rose se l’amore ti ha deluso… ci sono altri giardini da visitare…
Paranoico…come poeta, lo si nasce, non lo si diventa.
Parlare troppo degli altri non è essere veramente fieri di se stessi. La coerenza non è il vostro punto di forza. Fidarsi di voi è condannarsi ad una pena certa. Meglio non vantarsi, meglio camminare fieri con quel poco che si ha dentro che percorrere mille strade a seconda di cosa ci conviene raggiungere. Meglio il silenzio per certe persone perché rivolgere loro parole e anche insulti è sprecare fiato e attenzione. Fiera di essere una delle tante “piccole” persone povere, ma “grande” nell’anima con il dono dell’intelligenza e dell’umiltà!
Attenzione, perché anche chi è buono ha i suoi limiti. Non li superare e soprattutto non li provocare! Io sono tra quelle persone che di buono ho tanto. Voglio bene in modo sincero! Tu gioca con la mia buona fede, la mia sincerità e prova solo a prendere per il culo la mia intelligenza e vedrai che pure i buoni sono capaci di essere bastardissimi! Io per prima!
Questa esistenza non s’intona affatto alle mie fantasie, mi mimetizzo nella consuetudine, aspettando il momento giusto per tendere un agguato all’eccezione.