Rossana Caraballo – Anima
Eres la presencia viva del amor en mi alma.Tu sei la presenza viva dell’amore nella mia anima.
Eres la presencia viva del amor en mi alma.Tu sei la presenza viva dell’amore nella mia anima.
La parte immortale di noi ride delle paure e delle incertezze della parte mortale.
A volte crediamo troppo nelle persone… fino a bruciarci l’anima…
Io ti devo tanto.Tanto amore che ora ti regalo la mia rassegnazione,so che tu mi hai amato, posso ancora sentirlo.Voglio riposarmi del tuo perdono, voglio fare finta che non sei mai andata via, che sei partita per un lungo viaggio e niente più.Quando sarò triste, il tuo ricordo farà compagnia alla mia solitudine.In mia mancanza ti faranno compagnia le mie grandi ali, con le quali intraprenderai lunghi voli, con tanti scali.Io qui dentro il nulla voglio parlarti di tutto e cercare a modo mio di continuare, fino a che gli anni accompagneranno la mia memoria.Non smetterò di chiedermi dove sarà la mia primavera, dove si è nascosto il mio sole, dove stanno le mie stelle, dove guardare un cielo tutto mio.
Le anime affine sono quelle che fanno l’amore prima di sfiorarsi. Si toccano nei pensieri,…
La mia anima e come il mare in tempesta lampi tuoni e una pioggia battente invadono i miei pensieri soffocandoli in un grido di dolore, sei il sole che riscalda il mio corpo, sei la luna che splende nei miei occhi facendomi assaporare un dolce ricordo ormai lontano da me.
Il mistero avvolto ad un’anima la può rendere speciale ed unica. Lascia in cuore tanto e fa gioire la mente ma può anche perdersi nel nulla.