Rossana Caraballo – Anima
Eres la presencia viva del amor en mi alma.Tu sei la presenza viva dell’amore nella mia anima.
Eres la presencia viva del amor en mi alma.Tu sei la presenza viva dell’amore nella mia anima.
A me bastano poche persone, anzi una sola o addirittura nessuna.
Ci sono spazi nell’intimità dell’anima che non si possono aprire a tutti, ma solo a persone speciali!
Perché dietro ogni parola non detta ci nascondiamo noi.
Le nostre animesi cercano, si chiamano,s’incontrano, danzano, si avvolgono,si stringono in un vorticed’amore e sentimento puro e sincero.I nostri corpi,ignari, non coscienti,stupidamente materiali,quasi non si accorgono di nulla.Ascoltano la ragione,che spesso ragione non ha.Ascoltano la mente che li confonde di più.Ma quelle sensazioni straneche sembrano indicarci la via verso l’altro,ecco,diventano più forti, più intense,e più diamo retta alla nostra mente,più crediamo di impazzire.Più cerchiamo di allontanarequesto dolce incantevole richiamo dell’amore,più il desiderio crescein una soave melodia che oscura la nostra mente,fa tacere la ragione.Ecco che i passi danzanti delle animeriempiono di gioia i loro cuori. Lui… lei… tu… io… noi.
Solamente un cuore speciale è in grado di asciugare e capire le stille di un’anima frantumata, forse perché anche le sue hanno effettuato lo stesso tortuoso percorso.
Ogni anima è un mondo a sé e non cambierà mai. Modificherà i suoi modi di fare e di dire, di amare, in presenza dell’altra e dei suoi modi.