Rossana Emaldi – Comportamento
La realtà spesso è l’arma con la quale tentiamo il suicidio di molti e radicati principi che ci seguono da sempre.
La realtà spesso è l’arma con la quale tentiamo il suicidio di molti e radicati principi che ci seguono da sempre.
Quanto tempo che sprechiamo pensando al passato, crediamo di poterlo riesumare e riviverlo, invece bisogna lasciarselo alle spalle, quando qualcosa finisce non potrà mai tornare come era prima, tutto si perde e possiamo riviverlo solo grazie ai ricordi, spesso li ritroviamo nel fondo di qualche bicchiere di troppo che ci ricorda veramente quello che siamo e che eravamo, forse sono gli unici momenti di sincerità misti a esagerazioni che ci portano al di fuori degli schemi di vita convenzionale che la gente normale segue senza porsi alcuna meta, ma camminando senza sapere dove rinasce il sole. Io preferisco percorrere strade alternative ghiaiate senza alcuna indicazione o nome, vado a casaccio prendendo strade più difficili che mi rendano sempre più forte e sicuro di me stesso, odio le scorciatoie.
Non lasciate mai che il vento delle avversità spenga il fuoco dell’entusiasmo che racchiudete nel…
Chissà perché siamo intolleranti ai difetti altrui, e indulgenti sulle nostre pecche.
Tutte quelle creature che non riescono ad accettare la felicità degli altri sono nate con una grave malattia nel cuore: l’invidia.
Assolutamente noSarebbe illogicoInfantileAssurdoContinuare ad amartiDopo che mi hai lasciatoPer cui ho decisoLo faccio ancoraMa senza dirmelo.
Anche quando hanno tutto, le persone rimpiangono quello che non hanno.