Rossana Emaldi – Frasi d’Amicizia
Dare una mano ad un amico è dare una mano a te stesso, ne riceverai gli stessi benefici.
Dare una mano ad un amico è dare una mano a te stesso, ne riceverai gli stessi benefici.
L’egoismo e l’idifferenza sono forse i mali più pericolosi di questo tempo. Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare i richiami di aiuto e di sofferenza delle persone. Questi richiami arrivano anche dal silenzio del loro dolore. Aiutandoli aiuteremo noi stessi a crescere nello spirito e tutto quello che faremo per loro è come se lo avessimo fatto per noi.
Come un capriccio cerchi me e le mie attenzioni si offriranno a te, voleremo sulla nuvola dove le nostre anime saranno ricoperte d’amore, assuefatti da tanti abbracci di stelle vedremo noi sorridere al rosso bacio di una rosa appena sbocciata. Le nostre lacrime afflitte da tante spine si trasformeranno in tanti fiocchi di neve candida, dove felicemente lasceremo cadere i nostri corpi e con velo soffice accoglierà noi.
Chi risponde a un saluto, riflette la sua onda positiva sulla sua giornata, il suo cuore sarà più sensibile, la mente più lucida. Tutto in perfetta armonia.
Il tempo non ti fa perdere gli amici, ti fa solo capire chi sono quelli veri!
Ho ricevuto tanti abbracci ma solo in pochi ho sentito quel cuore battere con il mio, ascoltato musica fino a stordirmi ma solo in quei cuori la melodia è stata capace di far vibrare il mio cuore e liberarmi l’anima!
Era un amico? Per me l’amicizia è un altra cosa.