Rossana Emaldi – Frasi d’Amore
L’amore non sta in piedi se non viene sorretto in due.
L’amore non sta in piedi se non viene sorretto in due.
Inseguendo l’amore eterno si scordò che la gioia ha un respiro di breve durata.
Che cosa è l’amore? Una lunga strada tormentata e difficile, che poche volte e ripeto poche riesce a darti una duratura felicità.
L’amore è simile ad un granello di sabbia, appare piccolo al tatto, impalpabile, quasi inesistente, se lo tieni custodito e lo incrementi, diventerà, pietruzza e poi masso… se “frana”, diventa solo “macigno dell’esistenza”!
Penso alla forza muscolare dell’uomo, solo con quella riesce a far tacere (a volte per sempre) la forza fisica e psicologica della donna.
Quando due corpi si denudano e si uniscono, le loro anime si vestono di amore.
Amore prima ancora di vederti, il profumo della tua pelle mi fece sussultare il cuore.Mi voltai e i tuoi occhi mi rapirono l’anima.L’emozione di quell’istante fu così intensa che cercai di fuggire ma la tua presa mi trattenne.Mentre le tue labbra mi parlavano d’amore, le tue mani cercavano le mie e come per incanto tutte le mie paure svanirono.Il tuo amore e come il vento impetuoso e come il sole infuocato che accende l’orizzonte e i miei sensi.Ora sei qui, sei parte di me.Sei tutta la mia vita.Ora ne sono certa: il vero amore esiste.