Rossana Emaldi – Frasi d’Amore
L’amore e l’acqua hanno la stessa forza, travolgono.
L’amore e l’acqua hanno la stessa forza, travolgono.
Ho bisogno delle tue amorevoli carezze, dei tuoi sorrisi, del tuo calore.
La somma dell’amore tra due persone per durare al tempo deve raggiungere l’infinito, perciò basta che l’infinito provenga solo da una delle due parti.
C’è follia attorno a me, c’è routine, diventa tutto difficile persino respirare.Tutta la fede che avevo, tutta la voglia di vivere che avevo lo persa.Tu mi davi tutto, rendevi tutto speciale per me, ora non sono più certo delle mie priorità.Ho perso il luogo in cui dovevamo essere, dove dovevamo crescere assieme.Sei l’unica che mi abbia salvato dalla mia vita.Mi manchi, tu mi rendevi speciale, perché tu sei speciale.Il mio cuore è debole, è triste, sono pieno di dubbi, di incertezzema riesco a trovare queste parole per dirti che tu insegnavi ed insegni al mio cuore ed alla mia anima ad amare.Vorrei guardarti ancora negli occhi tesoro per dirti che tu sei unica.Sei l’unica a conoscermi nel più profondo, a sapere chi io sia veramente.L’unico posto in cui voglio essere è proprio a casa con te, come una volta,Ci sono ancora molte cose che mi devi insegnare, tu mi dai sempre qualcosa che io posso imparare, quando tu sei qui con me so come agire.Tu sei l’unica che mi può completare, tu sei l’unica che io possa e voglia amare.
Ti amo amore mio, sei tu che mi fai tirar fuori il meglio di me,…
Donne e uomini in cerca di prede da conquistare per capriccio, per uscire dalla monotonia familiare, dalla solitudine, per aggiungere trofei da appendere a un cuore inesistente, ormai sacrificato tra le quattro mura della sicurezza (Spesso economica), dove tutto è come al solito, dove tutto è ipocrita ma indispensabile, dove l’immagine irreprensibile della buona famiglia è sacra, soprattutto agli occhi degli altri, dei quali temono il giudizio. E mentono a sé stessi senza alcun rispetto, con l’isteria nell’animo, arrivando perfino ad uccidere chi potrebbe amarli davvero.
A volte, da storie impossibili nascono amori senza limiti e senza fine. Magie. Altre volte scattano trappole ed inganni. È in questo caso che serve la testa, servono gli amici, i consigli, tanta forza e le gambe per scappare via in fretta.