Rossana Emaldi – Frasi Sagge
Le promesse non mantenute sono i nei della coscienza.
Le promesse non mantenute sono i nei della coscienza.
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
Sii tu il cambiamento dei tuoi limiti. Sii tu il cambiamento del tuo domani, sii tu tempo speso bene, degnamente e adeguatamente. Sii inflessibile sui tuoi sogni, realizzali ovunque e dovunque ti porti il destino. Procedi e avanza senza compromessi. Ferma e convinta sii idea e innovazione del tuo domani. Sempre e comunque. Sii sempre orizzonte e percorso della tua speranza. Sii scelte e cambiamento, mentre percorri la tua strada maestra chiamata volontà. Sii gravità, fermezza e stabilità, sii equilibrio di quel sorriso che non perde mai la sostanza e l’essenza. Sii orgoglio di te stessa. Fai si che nessuna ombra possa riempire gli spazi vuoti del tuo cuore. Sii vita. Nulla più.
L’amicizia non è fatta di soli sorrisi, ma anche di tutti quei gesti che fanno tornare il sorriso quando qualcuno l’ha portato via.
Non cercarti fuori di te stesso.
Sicuramente, non c’è ignorante più ignorante di una persona che non sa di essere ignorante.
L’idiozia spesso segue una specie di scala gerarchica, il più idiota non pensa di essere idiota e quindi dà dell’idiota a chi in realtà è meno idiota di lui, e così via a salire o scendere (a seconda del grado di idiozia)