Rossana Merlino – Accomodante
Non capisco perché perdiamo sempre quello che non vorremmo perdere; Le tette quando ci mettiamo a dieta per esempio!
Non capisco perché perdiamo sempre quello che non vorremmo perdere; Le tette quando ci mettiamo a dieta per esempio!
Le persone speciali le riconosci.Sono quelle persone capaci di rigenerarti anche con un semplice sorriso…
La bellezza che vedi in chi ha sofferto non la potrai mai trovare in chi ha avuto vita facile.
Non so odiare. Non so abbandonare. Non sono per niente orgogliosa. Non riesco a portare rancore ad una persona per più di un’ora. Cerco di trovare sempre una giustificazione alle nefandezze umane. Sono sensibile, forse troppo! Non sono perfetta, anzi, sono l’imperfezione fatta persona! Ma in mezzo a questo mare di difetti, che a volte possono essere visti come pregi, forse qualcosa di positivo in me c’è! Sono sempre me stessa. Quando amo lo faccio senza riserve né pretese, e metto anima e cuore in tutto quello che faccio.
Le persone speciali le riconosci.Sono quelle persone capaci di rigenerarti anche con un semplice sorriso o col fatto stesso di esserci;Sono quelle persone che poi allontanandosi ti strappano il cuore e se lo portano via, causandoti dentro un vuoto incolmabile.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, è per questo che non riuscite a capire i miei punti di vista.
Bisogna guardare oltre.Bisogna, non “guardare”, ma saper vedere “con gli occhi del Cuore”!Bisogna, non “sentire”, ma ascoltare la voce che proviene dal più profondo dell’Anima.Se ogni volta che si tratta di ascoltare la voce del tuo Cuore, continuerai a tapparti le orecchie, puoi starne certo: “Non combinerai Mai niente”!