Rossana Ottieri – Carità
E già! Sei con me perché cerchi amore.
E già! Sei con me perché cerchi amore.
Qualsiasi cosa è donata con il cuore è un lascito d’amore.
Solo nel dare amore la nostra anima acquista forza per affrontare il dolore che la vita fa incontrare strada facendo.
Il donare appartiene al cuore che nutre amore. Offriamo il nostro amare per saziare la fame di chi non trova niente che lo sfami.
Sostenere, tendere la mano, e un atto di carità ma, che non sempre ti pulisce…
In questi casi, cosa ci rimane, se non l’inconfondibile follia del momento?, che non ci…
Ogni passo che il cuore comanda verso un’altra anima bisognosa è il cammino di Dio!