Rossana Ottieri – Frasi d’Amore
Non bastano doni, per condividere la vera gioia.
Non bastano doni, per condividere la vera gioia.
Sei il mondo che vorrei, sei la sete che mi sazia, sei tutto quel che ho, sei quel punto che mi guida quando guardo l’infinito.
Che forse tutto è arrivato al capolinea lo si capisce anche dal più piccolo sguardo, che guardi altro con occhi diversi e percettibile anche a chilometri di distanza ma se questo è il tuo bene se questo è ciò che ti rende felice sono disposto a regalarti tutto cio che vuoi un uomo può tutto come non può niente, sta a noi decidere cosa dare e cose non dare tutto e possibile niente e impossibile. Ma tieni sempre in mente, un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
Non sono più gelosa di quegli amori folli che t’hanno fatto disperare e di quelle…
Ho sperato tanto il tuo ritorno nella mia vita. Ho sofferto veramente da morire. Non ho creduto nelle favole, eppure tu sei tornato. Ora la mia vita è una favola accanto a te. L’amore che mi dai, nessun altro uomo potrà mai darmene. Sono sicura che io e te saremo un per sempre.
Non esistono tempo e spazio per due anime che fluttuano in altre dimensioni, prendendosi per…
Così… come sempre,all’improvviso e mai per caso,un sussulto di vento e poi un lieve rumore…… quando credevo di averli spesi tutti in mille cose da fare,riaffiorano ricordi che mi rimandano verso un soleche ora non posso più guardaresenza accecarmi…