Rossana Ottieri – Frasi d’Amore
Non chiedetevi il perché delle mie parole, ho tanto amore da dare, che vivo la mia vita con estrema solitudine nel cuore.
Non chiedetevi il perché delle mie parole, ho tanto amore da dare, che vivo la mia vita con estrema solitudine nel cuore.
Non sono il gioco di nessuno, tanto meno la sua scommessa. Sono una persona che ha dentro di se un lato che non mostra a tutti, ma aspetta la persona giusta. Non chiedo molto: solo un po di sana sincerità e coerenza. Una buona dose di dolcezza e quei piccoli gesti che sanno tenermi in piedi sempre anche nei momenti peggiori della vita.
E mentre guardo le distese di lava dura dal finestrino e il sole che brucia…
È consentita la putrefazione dell’anima? La mia ha intrapreso un viaggio ignoto e non è più tornata… che resti pure dov’è, tanto ormai non vale più niente… è solo un’immagine sfuocata di qualcosa che non c’è più!
La Piccola disse: “E quando non ci saremo più, tu mi amerai sempre? Il nostro amore durerà?”Il Grande strinse La Piccola e guardarono la luna e le stelle brillate.”Piccola, guarda le stelle, come brillano, come splendono e alcune di loro si sono spente tanto tempo fa, nonostante ciò brillano sempre sul cielo di sera. E vedi, Piccola, l’amore è come la luce delle stelle: non muore mai!”
Se credi di aver trovato un uomo giusto, seguilo ovunque.
L’amore è il dolce illuminarsi del cuore e dell’anima.