Rossana Virò – Comportamento
La vita è come il mare. Alta marea e bassa marea. E a noi non resta che cavalcare le onde.
La vita è come il mare. Alta marea e bassa marea. E a noi non resta che cavalcare le onde.
Quelli che hanno la coda di paglia, prendono subito fuoco.
Tutti ti giudicano, parlano di te. Osservano il tuo modo di vivere e lo criticano. Poi ecco che scopri che loro fanno peggio e cercano invano di nasconderlo.
In giro c’è tanta presunzione, l’umiltà che in molti decantano è una sconosciuta.
Le persone buone le riconosci dal cuore, e da come sanno far valere i propri principi.
Se fai finta di non vedere tarderai solo la delusione e il dolore sarà più…
Quando la gente inventa qualcosa su di te è allora che parla di sé.