Rosy Polverino – Frasi d’Amore
Ama me, non quella che tu vuoi io sia.
Ama me, non quella che tu vuoi io sia.
È vero che la distanza ha rovinato tutto, è anche vero che quel amore consumato poteva superare qualsiasi ostacolo, ma malgrado tutto il tempo ci ha giocato dei brutti scherzi, e alla fine tutto quel amore svanisce nel nulla, come se non ci fosse mai stato, rimangono le delusioni e le angosce che ci portiamo dietro per molto tempo.
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo…
Un uomo per vivere ha bisogno di cibo e acqua, non pensavo che fosse assolutamente indispensabile l’amore fino a quando non ho conosciuto te.
Tutto nacque da un semplice abbraccio d’affetto desiderato da entrambi, poi, si scese a compromesso…
Ci si può abituare a tutto, ma non ad amare, perché l’amore lo devi sentire…
Ci siamo scelti senza troppe domande e perché, ci siamo portati l’uno nel mondo dell’altro, liberi di essere come siamo, senza tanti pensieri e senza tante parole. Ci siamo donati pace per quel che abbiamo potuto e amore, quello che ancora ci tiene uniti.Ti ho scelto e ti sceglierò ancora tutti i giorni, perché so che sei sempre accanto a me, anche quando il cielo è nuvoloso e minaccia tempesta e io mi rinchiudo nei miei silenzi che sai comunque colmi di amore.Ti ho scelto e tu hai scelto me.Ti ho scelto e ti sceglierò sempre.