Rosy Taccori – Comportamento
La gente può non vedere i propri limiti, ma dopo vari schianti li imparerà a memoria, come si imparano le carezze invisibili.
La gente può non vedere i propri limiti, ma dopo vari schianti li imparerà a memoria, come si imparano le carezze invisibili.
Parlare, parlare, questo fa la gente.E poco interessa dei perché, dei come e dei quando. Importa solo poter dire “qualcosa di qualcuno” in generale, perché così si mantiene “viva”. Perché meglio guardare la superficie che osservare i dettagli, che poi sono quelli che spiegherebbero tutti i perché e i come.Ma che importa! Guardare non fa pensare, e pensare – si sa – è stancante per taluni.
Cammino con i piedi nella realtà e la testa nei miei sogni.
A volte si fonda la propria fortuna sugli errori degli altri.
Agguerrita e determinata ho fatto i conti con la vita, che mi ha sempre presentato un conto salato. Devo a ciò che ho sofferto in passato la forza e l’ostinata volontà di non mollare mai, nemmeno nelle situazioni più drammatiche. E, se una donna non trae vantaggio dal buio che ha superato e non trova dentro di se un motivo per rialzarsi è soltanto una delle tante “femmine”.
È vero che dire cazzate non è illegale, ma tu non spararle così grosse.
Tieniti pure, il tuo odio, il tuo potere, la tua grandezza di chi si crede di abbattere tutto e tutti, tieniti tutto tanto non avrai niente: un cuore un amore che ti aspetta.