Rubina Gobbo – Sorriso
Quando qualcosa di bello ti attraversa la mente, puoi esser stanco quanto vuoi, ma il sorriso compare sempre.
Quando qualcosa di bello ti attraversa la mente, puoi esser stanco quanto vuoi, ma il sorriso compare sempre.
Non smettere mai di sorridere. Mai. Anche quando sei triste, non smettere mai. Trova la forza di sorridere sempre. Trova il coraggio di non abbatterti. Trova la semplicità e dona il sorriso a chi ne ha bisogno. Il sorriso ha la capacità d’illuminare le anime tristi, ha la capacità di ridare luce ad un esistenza vuota e cupa. Ha la capacità di ridare un volto a questa malinconica Vita. Sorridi sempre perché qualcuno gioirà del tuo sorriso e asciugherà le sue lacrime. Sorridi perché porterà senz’altro speranza nei cuori di qualcuno, porterà allegria e serenità nei cuori di qualcun altro. Sorridi e la vita ti sembrerà più bella. Continua non stancarti mai.
Un sorriso, che cosa è un sorriso…?Un sorriso allieta la giornataUn sorriso ti rende feliceUn sorriso ci stimolaUn sorriso fa qualsiasi cosaMa il sorriso più bello è quello che ricorderai per sempre è il primo sorriso che riceverai da tuo figlio.
Il sorriso è la più bella espressione, sotto il suo vanto a volte non vuole, nascondere il pianto e la disperazione.
Se ogni volta, aprendo gli occhi, la prima immagine fosse un sorriso regalato, sarebbe un mondo meraviglioso.
Non servono parole quando hai un sorriso su cui contare.
La strada dell’amore si è congiunta con la vita, straordinario: quanta felicità in quei sorrisi nati. Ogni vita sorride all’esistenza, ogni attimo ci sorride, è una festa senza fine il vivere.