Ruslana Korshunova – Sogno
Sogno di volare, ma il mio arcobaleno è così lontano… Sono così sperduta, ritroverò mai me stessa?
Sogno di volare, ma il mio arcobaleno è così lontano… Sono così sperduta, ritroverò mai me stessa?
Mi piace ritornare con la mente a quando ero bambino, spaziare nei sogni gioiosi e spensierati. Mi vedo ora, provato da tanto dolore, con il viso sovente solcato da taglienti lacrime, ma ancora capace di sognare.
I sogni più belli non li fai da solo, li fai in compagnia di una bottiglia ed un bicchiere.
La fantasia è l’uscita d’emergenza da una realtà troppo grigia, il tunnel sotterraneo che ci collega al nostro io più vero, il modo più emozionante per viaggiare senza muoverci di un centimetro.
E non ditemi che sto sognando.
La farfalla è simbolo di liberà,basta guardarla.Chiudi gli occhi esogna all’infinito.Vola dove vuoicon la tua fantasia,ti sentirai felice, liberae leggera come lei.Vola!
Non perdere la speranza perché forza di vita, non perdere i tuoi sogni e tienili stretti, difendili, perché sono la tua destinazione. Sorridi sempre anche nella difficoltà, perché ridere è la miglior medicina del mondo e non ha controindicazioni. E soprattutto ama: soffrirai, verrai tradito, ferito, fatto a pezzi, ma vivrai anche momenti e sensazioni indimenticabili. E un giorno sarà per sempre, lo so che arriverà, lo credo. Lo spero, lo sogno da una vita e non mollo, mai l’ho fatto e mai lo farò, perché sono vivo.