Sabina Patruno – Frasi d’Amore
Il bacio mai dimenticato è il bacio sempre ricordato.
Il bacio mai dimenticato è il bacio sempre ricordato.
Amami… e sarai costretta a versare molte lacrime.Odiami… e riuscirai a sentirti l’unica che rapisce il mio sguardo.Cercami… e mi vedrai in lontananza… voltato verso l’orizzonte.Cacciami… e avrai il mio cuore nel tuo palmo.Solo una cosa non dovrai mai fare: mostrarmi la tua indifferenza. Io sono un demone esiliato che si nutre di passioni! Senza di esse io mi spegnerò; e nel bene e nel male smetterò di essere la tua fonte di gioia e tormento.
Tra i ricordi sbiaditi della mia mente, quello che ti riguarda è l’unico che è sempre vivido come se fosse appena vissuto, sempre presente in me.
Una tua carezza mi sfiora la guancia. Tremore nel mio sguardo.
Ho sperato tanto il tuo ritorno nella mia vita. Ho sofferto veramente da morire. Non ho creduto nelle favole, eppure tu sei tornato. Ora la mia vita è una favola accanto a te. L’amore che mi dai, nessun altro uomo potrà mai darmene. Sono sicura che io e te saremo un per sempre.
Trovare una persona da amare a cui donare cuore, corpo ed anima senza paura che vengano distrutti è una delle cose più complicate che esistono.
Vorrei gridare al vento ciò che provo per te. Vorrei abbracciarti forte per farti sentire…