Sabina Patruno – Frasi d’Amore
Amor mio,è bellissimo svegliarmi all’alba,e vedere come i primi raggi di sole,filtrano dalla nostra finestrailluminando il tuo dolce viso,intiepidendo le tue labbra da baciare.
Amor mio,è bellissimo svegliarmi all’alba,e vedere come i primi raggi di sole,filtrano dalla nostra finestrailluminando il tuo dolce viso,intiepidendo le tue labbra da baciare.
L’amore è unione, e come tale, quando lo si vuole controllare, è come voler tirare…
Spero che ovunque ti trovi, anche tu possa vedere il cielo stellato stasera. È talmente bello che sarebbe uno spreco assistere ad una spettacolo simile da soli.
L’amore va bene per quelli che riescono a sopportare il sovraccarico psichico. È come trasportare sulle spalle un bidone pieno di spazzatura oltre un fiume di piscio in piena.
Tenendo il cuore chiuso in un cassetto,finisco per guardare quello degli altri,dimenticando di donare il mio.
Quando si ama non c’è vergogna,contegno nell’espimere all’amatoil proprio amore.
Vorrei che lui sfiorasse la mia bocca con un bacio. Dopo, non avrei più paura di niente. Potrei anche morire.