Sabino Palumbieri – Arte
L’uomo è una meraviglia mai conclusa.
L’uomo è una meraviglia mai conclusa.
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l’opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un’arte.
Arte è questo meraviglioso mondo in cui viviamo, da cui pittori traggono ispirazione per pennelare…
Nelle arti, i critici sono le uniche fonti d’informazione indipendenti. Il resto è pubblicità.
La mediocrità incombe. Addio alla genialità, scomoda e pericolosa.
Innamorarsi: non essere pittori, ma dipingere il quadro della vita con i colori dell’anima.
L’Arte è un continuo imparare, non si è mai “arrivati”… peccato che la vita sia così breve e si debba morire ancora tanto ignoranti.