Sabrina Bertocchi – Comportamento
Uomo… che essere assurdo sai essere,troppo spesso ti ricordi della tua esistenza,quando la stai per perdere…
Uomo… che essere assurdo sai essere,troppo spesso ti ricordi della tua esistenza,quando la stai per perdere…
Ricordati che la vita non regala nulla, se ti concede un prestito poi pretende anche gli interessi, e se non sei in grado di restituirli ti ipoteca anche la felicità. Cerca di sudarteli tutti i successi che vuoi, non elemosinare nulla.
Le promesse non ti fanno “innamorato”. Lucenti e valorosi regali non ti fanno “signore”. Gesti e modi galanti non ti fanno “uomo”. Per essere innamorati si deve dimostrare con i fatti l’amore che si porta dentro. Per essere signore, si deve essere umili e pieni di sentimenti veri. Per essere uomini si deve saper assumersi le proprie responsabilità, senza arrampicarsi sugli specchi peccando di vittimismo.
Non ho mai obbligato nessuno a starmi accanto, lascio agli altri la scelta di restare o andare, liberi di decidere se apprezzarmi o meno, e non ho nessuna intenzione di cambiare per compiacere gli altri, quindi o resti o vai, io continuerò per la mai strada sempre.
La fine e sottile arte di aiutare un amico e poi sparire, in silenzio, come se nulla fosse accaduto, mentre lui comprende tutto e, da solo, va avanti e vince la sfida giornaliera con la Vita.Questa è la mia soddisfazione.
– Cosa provi per me?- Astinenza…
Perché è così difficile cambiare per una persona che non è niente?