Sabrina Bertocchi – Comportamento
Abbiamo così paura del tempo che ci impegniamo a fondo per evitare la sua conoscenza.
Abbiamo così paura del tempo che ci impegniamo a fondo per evitare la sua conoscenza.
Goccia dopo goccia, o si crea qualcosa di immenso e meraviglioso, o viceversa si arriva al punto in cui tutto trabocca perché non se ne può più.
Non scrivo per compiacere le conventicole; scrivo per compiacere me stesso.
Io non sono una persona da mettere in stand by, in attesa, da rispondergli quando si è comodi, io merito di più, io esigo di più! Non me ne faccio nulla di una persona, per la quale non sei considerata. Quel che prima pensavo potesse essere il tutto, può diventare niente, in un secondo.
C’è gente che crede di ripulirsi la coscienza infangando la vita degli altri, come se l’onestà e la buona fede fossero debolezze delle quali approfittare per trarne vantaggio.Le stesse persone poi capiranno a proprie spese che spesso nella vita ciò che viene seminato sarà raccolto e che la cattiveria e l’infamia presenteranno il conto da pagare.
Ho smesso da tempo di credere a tutti, mi sono stancata di giustificare ogni coglione che si imbatte nella mia strada. Ora decido io a chi dare valore e chi merita le mie attenzioni e se vuoi fare parte della mia vita accetti le mie regole, altrimenti conosci l’uscita.
Quando di botte ne hai ricevute a volte ti passa anche la voglia di difenderti. Chela gente che non conta pensi pure ciò che vuole chi se ne frega. E se anche quella che conta pensa sbagliato forse sei tu che non conti poi più di tanto per loro. Ricordati che come ti senti, come stai e cosa hai provato solo tu lo sai e sono pochi quelli che possono giudicarti!