Sabrina Dominga – Comportamento
Ho imparato ad aspettare, ho imparato ad accettare, ho imparato a rispettare.
Ho imparato ad aspettare, ho imparato ad accettare, ho imparato a rispettare.
Cogliere l’attimo… la frenesia del quotidiano spesso non lascia il tempo di cogliere un fiore prima che sbocci, così che perdiamo l’essenza del suo profumo.
Non si approfitta mai della persona debole per giocare sporco!
Non fermiamoci ad essere quello che siamo, ma tentiamo di essere quello che potremmo diventare.
Ricorda che essere se stessi è la cosa più bella del mondo. Non lasciarti mai plagiare ma abbi le palle di usare sempre e solo la tua testa!
Chi vuole privatizzare l’acqua deve dimostrare di essere anche il padrone delle nuvole, della pioggia,…
L’uomo è una creatura contorta la quale giova delle sofferenze altrui. Questo mio pensiero non è dato dalla mia visione pessimistica della realtà, ma dalla attenta osservazione introspettiva che riflette le nostre eguali emozioni. Ognuno di noi dovrebbe avere l’accortezza di non ferire gli altri. Eppure ciò viene ignorato dal nostro Ego, in una sorta di piacere viscerale inconscio, che si ripercuote sul soggetto. È un atto volutamente barbarico che purtroppo infonderemo alla nostra progenia e che è insito nell’umanità. Non deve essere perlopiù un male fisico, talvolta il semplice turpiloquio o una parola di troppo arreca seri danni. Solo in seguito si manifestano gli atti di presunta bontà, chiamati comunemente scrupoli…