Sabrina Dominga – Frasi d’Amore
Spalanca le porte del tuo cuore e poi lasciati andare per scoprire la felicità che ti dà la parola “Amore”.
Spalanca le porte del tuo cuore e poi lasciati andare per scoprire la felicità che ti dà la parola “Amore”.
Il tuo amore, come vulcano che non conosce quiescenza, inonda di te la mia anima.
Se chiedessero al tuo cuore di sceglierenel mondo la risposta più sincerache ti fa chiamare “vera”…….allora sceglieresti il colore delle lacrime che hai versate e che oggi ti fanno amare ancora….Sceglieresti il doloreche ti ha bruciato l’anima, per farti tornare a vivereoggi…sceglieresti il suo nome..per chiamarlo ancora oggi..per chiamarloin ogni luogo..per chiamarlo ancora amore
Il cuore era pieno d’amore che chiedeva d’uscire.Non aveva importanza su chi si riversasse, non aveva importanza che fosse ricambiato. Voleva solo uscire, spandersi nel mondo e salvare una vita. Forse, avrebbe potuto salvarne molte, perché le parole erano potenti, sono potenti e lo saranno sempre.
Ago e memoria, un desiderio ed un ti amo. Il mio cuore che non è…
Avvizzirai come foglie d’autunno ma splenderai nei loro colori, scenderà la notte su di noi,…
È così difficile chiedere. Chiedere ha il carattere dell’elemosinare, allora, è più semplice donare, donare sempre, incondizionatamente e non chiedi mai. Poi, quando pensi di aver trovato qualcuno a cui si possa chiedere senza alcuna remora, è proprio questa che ti farà pagare il prezzo più alto! Ciò che resta è il dato, non il ricevuto.