Sabrina Ducci – Comportamento
Come sarebbe bello, una volta tanto, riuscire a trovare negli altri quello che siamo disposti a fare per loro.
Come sarebbe bello, una volta tanto, riuscire a trovare negli altri quello che siamo disposti a fare per loro.
Il più delle volte, aiutare altri in difficili situazioni, ci comporta danno economico e finisce col ferire la nostra buona fede.
Sono stanca delle prese in giro e della gente dai falsi sorrisi. Adesso basta, la festa è finita: tiro fuori il peggio che è in me!
È bello essere ricordati, dalle persone che si sono allontanate, per le cose che abbiamo…
Ho visto milioni di modi di vedere differenti. Ho visto persone accettarli e rispettarli. E ho visto persone aggredirsi e pretendere ragione. Ognuno di noi è libero di pensare come vuole. Giusto o sbagliato che sia ognuno ha il suo modo di vedere il mondo, il suo canone di valutazione nei confronti delle persone e delle azioni ricevute. Non per questo, non perché si è diversi nel modo di pensare si è per forza nel giusto e gli altri nell’errore. Ricordarselo ogni tanto farebbe bene a tutti, soprattutto agli ipocriti convinti che il loro “dire” e il loro “fare” sia migliore di quello degli altri.
È banale solo chi crede di esserlo…
C’è una cosa che ho imparato: quando sei il più invidiato il vigliacco è sempre in agguato.