Sabrina La Rosa – Comportamento
Io non dimentico e non so proprio come potrei farlo, vivo tutto con il cuore, fino in fondo e non con superficialità. Ma so aspettare. So agire al momento opportuno, magari, quando non te l’aspetti più.
Io non dimentico e non so proprio come potrei farlo, vivo tutto con il cuore, fino in fondo e non con superficialità. Ma so aspettare. So agire al momento opportuno, magari, quando non te l’aspetti più.
Mi chiedo se nel mondo siamo in tanti, o in troppi… o in troppo pochi.
È facile riempirsi la bocca di belle parole, far vedere che si ha ragione quando è solo una campana a parlare. Devi solo sperare che l’altra campana non si metta a suonare più forte.
Mentre andava al lavoro nei campi un contadino sentì delle grida, vide un bambino che stava affogando lo tirò su e gli salvò la vita.La sera alla porta sentì bussare ed era il padre del bambino che disse: “Cosa posso fare per mettermi in paro col destino? Mi han riferito che lei ha un figlio che per gli studi è molto portato, la prego accetti che io lo mantenga fin quando non si sarà laureato”. E così, il figlio del contadino divenne un re della medicina… Alex Fleming era il suo nome, colui che scoprì la penicillina.Passano i mesi, passano gli anni e il bambino che si era salvato è diventato un uomo importante, lo hanno eletto Deputato. Fu allora che prese una polmonite e si pensò non avesse scampo, ma la scoperta del Dottor Fleming lo riportò alla vita in un lampo.Quel Deputato che era guarito fu poi il premier della Nazione, si chiamava Winston Churchill e di Adolf Hitler fermò l’invasione.Senza saperlo e con un sol gesto, quel miserabile contadino aveva salvato due volte il mondo, salvando due volte lo stesso bambino.
Non sono una persona speciale, non sono nessuno per potermi dare titoli e lodi. So soltanto che ogni cosa che faccio cerco di farla al meglio. Ogni cosa che sento e penso non la nascondo. La sincerità per me è alla base di ogni cosa e il rispetto è fondamentale verso gli altri, ma anche verso se stessi.
Preferisco passar per cauto chiedendo una volta di più: “è permesso?”, piuttosto che entrare senza chiedere trovandomi poi davanti a una situazione imbarazzante e passando così per fesso.
Il vedo non vedo, la sensualità, la sua arte. Quella che usa per sedurmi.