Salomè Da Silva – Comportamento
Ci sono persone profonde solo in superficie.
Ci sono persone profonde solo in superficie.
Con certe persone si è costretti a fare i fessi, perché si è troppo intelligenti…
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
Secondo me, nel cervello di alcune persone, l’unico neurone che c’è soffre talmente di solitudine che o esce o si suicida.
Ho pensieri indecenti, non la mente perversa.
Molto ostico e anche agnostico.
Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima.