Salvatore Bramante – Frasi Sagge
Beato chi dorme beato e chi non si sveglierà più.
Beato chi dorme beato e chi non si sveglierà più.
Stiamo volando, tante persone dicono che è bello volare, il volo rende liberi, così almeno pensano. Io dico che non importa, quanto voliamo, non importa, quello che proviamo in volo, la verità, l’unica cosa che conta: è solo trovare un luogo dove atterrare, un luogo dove restare.
La tua anima gemella può essere solo quella che ti ama alla pari.
Ci deve pur essere qualcosa di vero nella reincarnazione, visto che certe donne di trentacinque anni ricordano avvenimenti di cinquant’anni fa.
Un albero cresciuto in una grotta non genera frutti.
Non guardarti indietro, lascia stare i sensi di colpa, accetta tutto ciò che non puoi cambiare, apri il tuo cuore esplorando la tua bellezza dell’anima, goditi ogni risveglio bussando la porta del tuo cuore, amati per quello che sei, perché la vita è una bella opportunità, sii sereno come il cielo delle giornate di primavera, sorridi sempre e ringrazia senza mai rimpiangere il tuo passato, osserva con cura il tuo futuro e sentirai l’armonia del tuo presente, non farti guidare dal passato perché è l’esperienza a farti compagnia, la vita è l’emozione di un viaggio unico e merita sempre l’inizio fino alla fine.
Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.