Salvatore Bramante – Frasi Sagge
Beato chi dorme beato e chi non si sveglierà più.
Beato chi dorme beato e chi non si sveglierà più.
Ricorda che la paura ha un fondamento su eventi del passato, noi viviamo nel presente, e nel momento presente il tempo è troppo breve per coesistere con la paura. Sii presente, nel presente hai tempo solo per essere Te Stesso.
Tutto quello che sembra impossibile, quando diventa possibile non ottiene più lo stesso risultato.
Le mie parole sono sassi precisi aguzzi pronti da scagliare su facce vulnerabili e indifese, sono nuvole sospese gonfie di sottintesi che accendono negli occhi infinite attese, sono gocce preziose indimenticate a lungo spasimate e poi centellinate, sono frecce infuocate che il vento o la fortuna sanno indirizzare.
La vita una goccia nell’oceano della sapienza!
È importante mantenersi giovane mentalmente ed aprirsi giorno dopo giorno a nuovi orizzonti, se la nostra mente si mantiene giovane, se il nostro spirito è giovane, sempre possederemo quella energía interiore per poter condurre una vita ricca di progressi personali e di cose meravigliose.
Vedere che in molte facoltà universitarie la maggior parte degli esami non servono a nulla, nemmeno nel lavoro, è una delle tante prove che ti fa capire che il sistema e la massa sono in errore.