Salvatore Bramante – Frasi Sagge
La cosa migliore che tu possa fare è imparare ad essere un solitario tutti cercheranno compagnia ma nessuno perderà occasione per farti sentire solo.
La cosa migliore che tu possa fare è imparare ad essere un solitario tutti cercheranno compagnia ma nessuno perderà occasione per farti sentire solo.
Non importa essere qualcuno o nessuno, l’importante è essere, ma per essere bisogna conoscere se stessi! Per conoscere se stessi si deve scavare fino in fondo al nostro proprio io, solo allora apparirà la vera personalità che dentro te si nasconde! Questo riconoscimento è di certo la cosa più difficile che ci sia mai capitata di scoprire, ma solo scoprendo di quali elementi siamo fatti riusciremo a intraprendere una presenza consapevole ed equilibrata.
Stringi forte a te quei piccoli raggi di sole che la vita ti dona e non dimenticare mai che è grazie a tante piccole stelle che la notte si illumina!
Vivere è un modo di raccontarsi agli altri. Rendi speciale ed unico il tuo racconto e il mondo è pronto ad ascoltarlo.
Il silenzio è l’arma dei saggi ma anche la scusa dei codardi.
Porta lentamente allo scoperto tutto quello che si nasconde nelle profondità.Alcune cose sono spazzatura e devi liberartene.Altre sono perle di saggezza e devi apprezzarle in tutto il loro splendore.Dietro la tua maschera si nasconde tutto ciò che è represso; e sotto c’è la bellezza della tua vera essenza. Raggiungila.
La Vittoria di un Falso è pari alla Sconfitta umiliante di un Saggio…