Salvatore Bramante – Sorriso
Ride bene chi ride sempre.
Ride bene chi ride sempre.
Il sorriso più bello è quello delle persone che hanno sofferto, ma non l’hanno mai perso.
Non smettere mai di sorridere. Mai. Anche quando sei triste, non smettere mai. Trova la forza di sorridere sempre. Trova il coraggio di non abbatterti. Trova la semplicità e dona il sorriso a chi ne ha bisogno. Il sorriso ha la capacità d’illuminare le anime tristi, ha la capacità di ridare luce ad un esistenza vuota e cupa. Ha la capacità di ridare un volto a questa malinconica Vita. Sorridi sempre perché qualcuno gioirà del tuo sorriso e asciugherà le sue lacrime. Sorridi perché porterà senz’altro speranza nei cuori di qualcuno, porterà allegria e serenità nei cuori di qualcun altro. Sorridi e la vita ti sembrerà più bella. Continua non stancarti mai.
Il tuo sorriso è per chiunque un’attrazione magicamente misteriosa. Sorridi come ti ho visto sorridere: fai la magia per te.
Mi sono resa conto che di cattiveria ce n’è tanta in giro, perciò cerco di non perdere chi mi regala il sorriso.
Guardati allo specchio e dedicati un sorriso sincero!
Se la vita fosse fatta di soli sorrisi il mondo sembrerebbe finto. Lo so che del dolore ne facciamo anche a meno, ma se non superassimo mai nessuna prova, nessuna difficoltà, non versassimo qualche lacrima e non provassimo l’amaro della delusione non solo non si imparerebbe mai a crescere ma le cose belle della vita non sarebbero apprezzate allo stesso modo.