Salvatore Coppola – Destino
Se pensi di vivere fuori da ogni logica… guardati intorno! Affidati alla speranza. Perché, senza di essa, sarai sempre un perdente!
Se pensi di vivere fuori da ogni logica… guardati intorno! Affidati alla speranza. Perché, senza di essa, sarai sempre un perdente!
Vorrei te… adesso!
In ogni avversità della sorte, la condizione che genera più infelicità è l’essere stati felici.
Perché in ogni nome deve esserci un destino, perché il destino deve avere un nome.
Gli ostacoli servono a ricordarci che siamo cavalli, non somari.
Io non credo nel destino, credo nelle coincidenze, credo nell’attimo che si crea, ogni azione comporta una sua conseguenza, e se ti ho trovata è perché ti cercavo da tanto tempo.
Ho trovato l’eternità: è il Sole in comunione con il Mare.