Salvatore Coppola – Frasi d’Amore
Giocare con i sentimenti, si corre il rischio di impantanarsi!
Giocare con i sentimenti, si corre il rischio di impantanarsi!
Alle volte è più facile tacere per evitare di far soffrire anche il cuore di ci ama oltre che al nostro, il problema è che, chi ci ama davvero, lo capisce anche senza bisogno di parlare.
Incontrarsi, viversi, armonia di sensi, respirarsi. Sì, respirarsi, questo sei tu per me amore mio.
Amare qualcuno che sia uguale a noi fisicamente ma che ti faccia sentire il cuore arrivare in gola anche per un solo abbraccio, non vuol dire essere malati, significa provare qualcosa in più di chi invece ha paura anche solo a pensarlo. L’amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni. L’amore conosce le emozioni con il tuo corpo ti emana ogni qualvolta ti avvicini a lei.
Veronica… non è solo un nome è molto di più è luce, vita è aria si perché senza non vivo non ho mai provato qualcosa di così forte tu sei tutto… vorrei fare qualcosa qualche pazzia per farti tornare… ma rispetto la tua decisione… ma lui no, no il mio cuore non la rispetta e batte solo per te e ancora non sa che tu non tornerai… povero.
L’amore è quel sentimento capace di trasformare il passare delle ore in attimi di felicità.
Certe storie crescono piano, quasi timorose dell’intensità delle emozioni che suscitano.Si nutrono di attimi senza fine che mettono radici nel cuore, quasi senza che te ne accorgi. Certe storie lasciano segni indelebili sulla pelle e le solitudini te ne riportano gli odori. Certe storie danno un senso diverso ai tuoi giorni e cominci a chiamarle amore.