Salvatore Coppola – Frasi d’Amore
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è sempre un cuore innamorato che ci sta cercando.
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è sempre un cuore innamorato che ci sta cercando.
Corre il tempo, passano le stagioni, le rughe nei nostri volti ci ricordano un giorno in cui nessuno specchio rifletterà la nostra immagine. Guardiamoci ora Amiamoci adesso, ora che possiamo gioire, soffrire, perché aspettare? Perché rinviare? Inesorabilmente rifletterà la nostra immagine fino a quando i nostri occhi stanchi non si accorgeranno di averlo di fronte. Allora rimpiangeremo questo tempo ma sarà troppo tardi!
Quando hai sentito arrivare l’amore, avrai sicuramente saputo riconoscere il rumore e assaporarne il sapore,…
Le felicità non sta nell’essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità sta nell’amare.
– Tu sai che l’amore è un’ape?- Un’ape?- Sì. Noi abbiamo l’ape dell’amore chiusa nel nostro cuore e addormentata. Solo quando l’ape si sveglia e ci punge, è il vero amore. Se no, sono stupidaggini, sciocchezze. L’ape punge una volta soltanto e poi muore.
L’amore non è pensiero, ma è follia. se chi si ama iniziasse a pensare, in…
Non è in somma Amor se non insania.