Salvatore Grieco – Frasi Sagge
La nostra esistenza, come tutte le cose magnifiche, è racchiusa tra: brevi, intensi piaceri e prolungati, lancinanti dolori.
La nostra esistenza, come tutte le cose magnifiche, è racchiusa tra: brevi, intensi piaceri e prolungati, lancinanti dolori.
Decidi tu se vedere fiori nel tuo cammino, decidi tu con chi intraprendi il tuo viaggio, decidi tu se la fantasia è più colorata della realtà.
Chi trascura di imparare in giovinezza perde il passato ed è morto per il futuro.
La perfezione esiste. Una persona che sorride è perfetta.
Mentre pensi cosa fare e non fare, cosa sia giusto e sbagliato, lei passa, la vita inevitabilmente passa! Sappi che è un dovere viverla, amarla ed amarti, ed è una priorità assoluta rispettarla e rispettarti. Se non ti ami e non l’ami, non vivrai mai bene con gli altri, perché per stare bene con gli altri comprenderli, rispettarli e stimarli fin in fondo, prima di tutto dobbiamo amarci e stare bene con noi stessi. Per il resto, non dobbiamo preoccuparci perché vivere non è mai un errore qualunque sia la scelta!
Se un ostacolo ti appare troppo grande, vuol dire che la tua motivazione è troppo piccola.
Ho sentito gente parlare di veri valori e subito dopo inciampare in una piccola buca. Ho visto gente vantarsi di aver scansato una buca ed essere caduta in un’enorme fossa. Le parole non saranno mai i fatti.