Salvatore Marceno – Frasi d’Amore
L’amore é come un farmaco: leggere attentamente il foglio illustrativo e sopratutto tenere fuori dalla portata dei “bambini”.
L’amore é come un farmaco: leggere attentamente il foglio illustrativo e sopratutto tenere fuori dalla portata dei “bambini”.
E poi mi chiede:”Se vengo da te, quanto tempo sarai in grado di sopportarmi”?”Tutta la vita amore, se mi sopporterai tu.”
Perché ti voglio bene e rinunciare a te non è stato facile, se ti sapessi felice almeno saprei che ne è valsa la pena. L’amore è anche questo, è rinuncia, è farsi da parte, è restare nell’ombra e immaginare quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Si vive male nel rimpianto più che nel rimorso, perché rimani sospeso e come dico sempre, in bilico tra la realtà e il sogno. Una parte di me ti amerà per sempre, di un amore diverso, più calmo, più riflessivo, più votato alla tua felicità che alla mia.
Amore e dolore, affetto e incomprensione sono le estremità più gustose da sopportare!
Ricorda: quando si vuole veramente bene a una persona possono passare attimi di vita vissuta, anni, secoli, ma quel bene non si dimentica.
L’amore non ha età, non ha colore. Chiudi gli occhi, ti apparirà nel tuo cuore, darà calore.
Ama con il cervello e pensa con il cuore.