Salvatore Raimondo – Frasi d’Amicizia
In questo mondo contorto c’è chi ha torto e c’è chi ha ragione, ma c’è anche tanta ingiustizia, per questo spero che esista ancora l’amicizia!
In questo mondo contorto c’è chi ha torto e c’è chi ha ragione, ma c’è anche tanta ingiustizia, per questo spero che esista ancora l’amicizia!
L’amicizia è una particolare forma di comunicazione fra persone che comprendono l’uno la lingua dell’altra senza conoscerla.
Proclamarsi amici è facile. Ma dimostrarlo è doveroso!
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore.
Grazie per la tua splendida amiciziache ogni tanto sai… mi viziama è pur sempre una delizia…Amicizia che accarezzae mi sfiora una leggera brezza…Amicizia delicatanon verrà mai dimenticata…Un bel sorriso voglio donartiè già pronto lì per cullarti…
Leggo molto, ma non lo faccio per accrescere la mia cultura. Lo faccio per sfuggire a questo mondo che mi opprime e che non mi rendo conto che mi sta schiacciando. Ho pensato di fuggire, di lasciare tutto dietro di me, ma come posso fare se non ho nemmeno una meta. Sono come racchiuso in un girone da dove non posso uscire e ci sono anime che mi perseguitano. Penso a quello che farò in futuro, ma quello che vedo è un muro che mi separa da quello che verrà. Non riesco a comunicare ciò che veramente provo con gli altri, perché già so che non mi capiranno. Allora rimango fermo nel mio angolo buio, con le mie angosce, le mie sofferenze e nel silenzio aspetto che arrivi quel giorno.
… e qualunque sarà la tua scelta, qualunque strada tu decideraidi percorrere, per mè resterai…