Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Se il cuore ci indica una nuova strada la mente spiega le nostre ali nascoste e noi, tremuli voliamo incontro al nostro vecchio destino.
Se il cuore ci indica una nuova strada la mente spiega le nostre ali nascoste e noi, tremuli voliamo incontro al nostro vecchio destino.
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai vissuto, poiché è nell’amore che ti senti vivo.
“Amare” ed “esserci” sono due cose essenziali; anche se chi amiamo ci dice: Non ne ho bisogno!… sta mentendo.Non te lo dirà mai, ma è proprio quello il momento in cui… se ami, ci devi assolutamente essere!
Nell’abbandono dell’amore si rinasce da un unico grembo per vedere insieme la luce.
Fuggi dalle avverse stelle, vagai fra le onde in cerca di qualcosa di inesistente o forse invisibile a miei occhi, ma non trovavo ciò in cui credevo, ad un tratto scorsi un raggio di luce soffusa, divagai… oriente, il sole, dunque, sorgi o bel sole e risplendi in quella parte triste e buia che a bisogno del tuo dolce splendore che quasi dimenticava.Mi sorrise dolcemente.Dove no ci fosse stato lui c’era la sua dolce metà che vegliava indicando il cammino in un posto ove il buio era solo un illusione.
La passione deve essere intensa come l’eruzione di un vulcano, ma nello stesso tempo dolce…
Eravamo dentro un mondo che mi proteggeva e con te mi sentivo come se la vita non potesse finire, come se la luce non potesse mai spegnersi.