Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Se il cuore ci indica una nuova strada la mente spiega le nostre ali nascoste e noi, tremuli voliamo incontro al nostro vecchio destino.
Se il cuore ci indica una nuova strada la mente spiega le nostre ali nascoste e noi, tremuli voliamo incontro al nostro vecchio destino.
Ci sono un’infinità di fiori, di diverso colore, grandezza, profumo e bellezza. Ogni tipo di…
Ci sono sogni che nessun risveglio farà svanire.Nella naturale innaturalezza dell’Amore, nell’attimo che unisce due cuori di rara bellezza.O di una privilegiata Anima, che riflette un unico volto. Perché… c’è sempre. Un unico Amore.E nessuno deve imporsi ad un destino che non vuole. Lo so, come capire di dover restare alla giusta distanza dal male. O di dover rinunciare a un bene non proprio. Ma se ti sento così vicina, nell’impossibilità di perderci, allora, non mi fermerai e ti bacerò.In mezzo ad una moltitudine di persone.
Caro amore splendido come quel puledro che corre nella prateria dell’infinito… pulito come quel piccolo ruscello che scorre tra le rocciose montagne… leale come un guerriero che combatto contro tutte le ipocrisie… innocente come un neonato che dorme nella sua culla… bello come una rosa appena sbocciata bagnata dalla rugiada… caro amore mio… tuo… che ci riempie la vita e ci fa diventare un’unica entità.
Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la…
L’amore nasce in un secondo, ma ci vuole una vita intera per capire se è…
L’amore vero? Oltrepassare i limiti incomprensibili agli stessi limiti.