Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
L’infrangersi di un sogno contro muri di cristallo frammenti di vetro a lacerarti l’anima, e tu essere spietato calpesti sprezzante cuori sull’asfalto.
L’infrangersi di un sogno contro muri di cristallo frammenti di vetro a lacerarti l’anima, e tu essere spietato calpesti sprezzante cuori sull’asfalto.
I tuoi occhi, il tuo profumo, il tuo istinto, i tuoi tratti, il tuo corpo, la tua mente; tutti questi elementi nutrono i fantasmi della mia anima che, quiescenti, si risvegliano uno alla volta per uscire da me per venirti a cercare impossessandosi della tua.
Qualcuno una volta mi disse che la sigaretta altro non è che il sopperire ad una mancanza.In questi giorni, sto cominciando a capire che non è una cazzata così grande come credevo inizialmente…Da quando non ti vedo e non ti sento infatti fumo quasi il doppio…E inizio anche a capire che non è vero che evito di fumare in tua presenza perché credo ti infastidisca;è vero invece che da quando non sei con me o quando non ti sento, mi viene a mancare quello che secondo qualcuno è il presupposto che stà alla base dal fumare: la mancanza di qualcosa…
Se il mattino ha l’oro in bocca, io ho in mente v’oi.
Le creature e gli oggetti del mondo visibile permettono, a colui che sa come lavorare con il pensiero, di entrare in relazione con le entità spirituali di cui sono la corrispondenza materiale. L’oro, per esempio, è una condensazione della luce solare, e se prendete un oggetto d’oro fra le mani, per mezzo suo potrete toccare le entità del sole. Allo stesso modo, respirando coscientemente il profumo di una rosa, contemplandola e accarezzandone i petali, entrerete in contatto con le entità della regione di Venere, la regione dell’amore spirituale, e il vostro amore sarà purificato e nobilitato.
Beato chi sa amare, anche se delle volte fa fatica anche solo a respirare.
Se vuoi essere amato, sii amabile.