Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Due sentieri scivolano affiancati, l’uno all’altro, fino alla fine, quello dell’amore e quello della solitudine. Nel mezzo? Il nulla!
Due sentieri scivolano affiancati, l’uno all’altro, fino alla fine, quello dell’amore e quello della solitudine. Nel mezzo? Il nulla!
Oggi il tempo non ci appartiene, non siamo più la stessa canzone.
In un abbraccio sincero troverai tutte le parole, quelle che avresti sempre voluto sentirti dire.
Sentivo il suo respiro accarezzarmi come il vento. Era sentirsi rinascere come in una giornata estiva.
Per ogni lacrima che ho speso per te è nata una stella… Per ogni pensiero che ho speso per te è nato un fiore… Per ogni volta che avrei voluto dirti ti voglio bene il sole è tramontato… Per ogni volta che mi hai pensato è una goccia di acqua che è caduta nel deserto…
L’amore: chi può conoscerlo veramente!? L’amore è pura follia, Un eterna magia finché respira dentro noi… è Un emozione sterile che non ha più un senso, senza di te.
Sai, amare è la cosa più bella che possa esistere, ma essere amati; è la completezza che avvolge l’anima inquieta. Ed è bello anche; poter con un sorriso ed un abbraccio esprimere tutto ciò che si custodisce nel cuore, tutto questo sai, non ha eguali. E ancora, poter con una stretta di mano sfiorare i brividi dell’emozioni altrui “è vivere” semplicemente vivere… poter sentire le carezze del cuore, mentre nella complicità appagante di un anima affine, si placa l’eterno uragano della lontananza “è melodia perfetta” che combina e sincronizza l’impercettibile sinfonia di un cuore colmo di felicità! Ho l’amore, semplicemente meraviglioso! Sai.