Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Due sentieri scivolano affiancati, l’uno all’altro, fino alla fine, quello dell’amore e quello della solitudine. Nel mezzo? Il nulla!
Due sentieri scivolano affiancati, l’uno all’altro, fino alla fine, quello dell’amore e quello della solitudine. Nel mezzo? Il nulla!
Sai cosa c’è? C’è che ti sto aspettando ma non è quell’attesa per far pace…
Un mucchio di paglia che brucia provoca una grande fiamma.Un tronco d’albero che arde genera…
Amore? Tu lo chiami amore? È una scopata… ecco cosa è… tu cerchi una scopata come tutti gli altri… dite tutti che volete fare l’amore e non capite che da me volete solo una fottutissima scopata di merda.
Mi sono resa conto che ad amare alla follia non è colui che sarebbe disposto a fare tutto per la persona che ama, ma colui che la lascia andare facendola innamorare, vivere, sognare di nuovo. Colui che decide di morire dentro senza urlarlo al mondo e che continua un esistenza senza alcun significato con la consapevolezza di aver donato la felicità alla sua unica ragione di vita.
Quando ti ho visto per la prima volta avevo paura di parlarti, quando ti ho parlato ho avuto paura di guardarti, quando ti ho guardato ho avuto pauradi baciarti, quando ti ho baciato ho avuto paura di averti, quando ti ho avuto ho avuto ho avuto paura di perderti! Amore ormai spento.
Sull’amore non esistono controlli: quando arriva ci esalta e ci travolge, quando se ne va… ci annienta.