Salvi Tonino – Abuso
L’eleganza non è appariscenza o esibizione.È stile nel trovare equilibrio di buon gusto, scelte precise e cura dei dettagli.
L’eleganza non è appariscenza o esibizione.È stile nel trovare equilibrio di buon gusto, scelte precise e cura dei dettagli.
Ti ho dato tante di quelle possibilità, ora te ne è rimasta solo una: quella di sparire prima che sia io a cacciarti a pedate.
Certo ho sempre accettato tutto, anche che mi facessero a pezzi, ma adesso basta.
Molti non solo giustificano con la scusa “gli hanno messo l’etichetta! soggetti che l’etichetta se la sono messa da soli col comportamento sbagliato, e con la loro mancanza di buoni principi. Quindi sembra che in realtà giustificano il male dicendo pregiudizio. Nessuno ammette che bisogna prima riconoscere a chi la cultura mafiosa non l’ha assorbita il merito di essere “etichettata” come persona positiva e riconoscergli il ruolo di educatore spontaneo e non pagato della “non violenza”. Tutelare e riconoscere il vero valore a chi fa quella determinata azione del ‘contrastare la cultura mafiosa ‘ pur abitando loro in quartieri mafiosi.
Le persone non le giudico, le valuto, e spesso il loro valore è meno di…
Povero colui che per idee ha solo opinioni altrui e di esse fa spreco nascondendovisi.
Non c’e indecenza in un corpo nudo. Indecente è chi non sa rispettarlo.