Salvo Boy – Uomini & Donne
Sono convinto tu sia diverso da quello che tu pensi di essere.
Sono convinto tu sia diverso da quello che tu pensi di essere.
Offenderti!? No tesoro mio, non posso! Anche l’offesa peggiore associata a te potrebbe sentirsi sminuita e derisa!
Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di “chiunque”! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui dividere un letto. Lai cerca una mente con cui confrontarsi, un cuore con cui emozionarsi e un animo con cui aprirsi. Lei delle tue fisicità ne fa a meno, lei cerca il tuo coraggio, la tua intelligenza e la tua complicità. Ecco che quando trova tutto questo ogni dove e ogni come sa diventare anche passione!
Una donna non ha bisogno di indossare i panni di un investigatore privato per capire che il suo uomo la sta tradendo. Certe cose le avverte a pelle, il suo fiuto è infallibile. Andare alla ricerca di riscontri e indizi e del tutto inutile e non fa altro che avvelenare la sua intelligenza. Se la relazione va a rotoli si chiude, semplicemente, senza tanti complimenti.
Ci sono persone care che abbiamo amato, apprezzato, stimato, che non sono più qui con noi. Sono stelle, che non trovi nell’universo infinito, sono nel nostro universo. Illuminano sempre il nostro cuore e la nostra anima, sono luci eterne accese dentro noi.
Lui e io apprezziamo la nostra reciproca compagnia più o meno come apprezzeremmo un calcio negli stinchi.
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l’amore.