Salvo Boy – Vita
Per chi sa vivere la normalità diverte e viene apprezzata fino in fondo.
Per chi sa vivere la normalità diverte e viene apprezzata fino in fondo.
Il me stesso di oggi è già troppo piccolo… per il me stesso di domani…
Perché tutti dovrebbero imparare che quando c’è sincerità e coscienza pulita niente puoi temere. Nascondersi dimostra solo che si “chiacchiera bene, ma si razzola male”!
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l’unico.
Vivere è essere consapevoli che ogni giorno è unico e irripetibile. Pensare che tutti i giorni siano uguali è, invece, rassegnarsi a vivere.
L’arcobaleno sorge solo dopo che si è abbattuta una tempesta di pioggia che si rispetti.
La vita è un interrogativo che non ha risposta.