Salvo Stella – Frasi d’Amore
Oltre la tua mente esiste un semplice battito di cuore che non si ascolta, si sente. Si chiama amore, vita, la nostra vita.
Oltre la tua mente esiste un semplice battito di cuore che non si ascolta, si sente. Si chiama amore, vita, la nostra vita.
E quando una persona a cui tieni ti regala il suo pensiero, per farti addormentare col sorriso, non hai nemmeno bisogno di sognare, perché quel sogno lo stai già vivendo.
Quanti giorni e quante ore passate aspettando che ti connettessi…il solo vedere la tua immagine con quadrettino verde di connessa mi fa stare beneè come averti accanto… e poi il desiderio che ti accorgessi di meche dessi un cenno di avere visto che anche io sono lì con te… le nostre foto vicine ma…tanto distanti…e quando non ci sei… quanti pensieri per la mente!Sono qui… in questa grande piazza insieme a centinaia di sconosciti che ti cerco ti vedoe non ti posso stringere a me… le nostre foto vicinee i nostri cuori?Off line… non ci sei più il tormento continua.Un’altra immagine vicino alla mia…ma so che tornerai.
Quando ti svegli presto la mattina d’inverno con il mondo che ghiaccia fuori, avere una persona a cui puoi dire, “posso stringermi a te?”, ti dona un sorriso che scioglie ogni gelo.
Anche per “l’eterno” gaudente l’amore è come un fuoco. Fatuo.
L’età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l’amore è il tema della musica stessa!
Sulla mia pelle, c’è ormai l’odore del freddo, lo stesso che da diversi mesi abita nel mio cuore stanco.