Salvo Stella – Frasi d’Amore
Oltre la tua mente esiste un semplice battito di cuore che non si ascolta, si sente. Si chiama amore, vita, la nostra vita.
Oltre la tua mente esiste un semplice battito di cuore che non si ascolta, si sente. Si chiama amore, vita, la nostra vita.
Vorrei avere le ali per volare.Le ali per arrivare sulle vette innevate.Le ali per raggiungere la luce all’alba e al tramonto immergermi nel fuoco ardente del sole.Le ali per attraversare il deserto,sostare e respirare l’immensitàdella solitudine che accarezza l’anima.Le ali per raggiungere Te.
C’era una tramontana che sbatteva i cuori l’uno contro l’altro, con i pensieri in libertà…
Credo fermamente che non tutti gli uomini siano uguali, credo fermamente che soffrano anche loro. Credo fermamente che esista l’uomo “stronzo” ma che esista anche la donna “stronza”, credo che non sia un problema di sesso ma sia un problema di cuore e rispetto degli altri e dei sentimenti altrui! Credo semplicemente che non si sia tutti uguali! Credo che bisogna solo incontrare chi ci voglia bene così come siamo!
Ci sono persone che non sapranno mai le emozioni provate nei loro confronti.
Mi sento sola…Mi affollano tutti i pensieri di questa umanità bruciata.Ognuno di noi ha dentro…
Cuori scatenati i nostriSilenziosi e inermiOppressi e sofferentiUniti nel destinoCresciuti nel sacrificioNostri e non nostriIncatenatiPersi e ritrovatiAssopiti e risvegliatiUniti nei pensieriNei desideri e nelle paroleCi apparteniamo.