Sam Schaytu – Abuso
E poi arrivi tu, che mi rubi la stella più preziosa del mio universo. Sì, dico proprio a te. Pensa bene a ciò che fai. Lei è mia, appartiene a me.
E poi arrivi tu, che mi rubi la stella più preziosa del mio universo. Sì, dico proprio a te. Pensa bene a ciò che fai. Lei è mia, appartiene a me.
Coloro che si sono finti amici e poi non hanno il coraggio di dire come la pensano su di me, per me rimarranno sempre dei chiacchieroni a vita.
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
La felicità e l’amicizia sono dei doni della vita di cui tutti noi abbiamo bisogno. Non bisogna mai e poi mai perderle e rinunciare ad esse.
Educazione: questa eterna sconosciuta se poi ce n’è troppa sei un extraterrestre.
Il potere dei cattivi si alimenta con la speranza della povera gente.
Ancorarsi con troppa risolutezza al passato è il miglior modo per non progredire.